Messina

Le ricerche di Gioele, trovata la maglietta e resti ossei, gli investigatori: “Servirà esame Dna per l’identificazione”

Il procuratore sul posto. Il padre: "Viviana non avrebbe mai ucciso nostro figlio"

Le ricerche di Gioele, trovata la maglietta e resti ossei, gli investigatori: “Servirà esame Dna per l’identificazione”

Di: Redazione Sardegna Live


Le tracce individuate vicino all'autostrada sarebbero di Gioele Mondello, scomparso con la madre Viviana il 3 agosto. Per gli uomini che coordinano le ricerche del bambino i resti ossei e la maglietta sarebbero suoi «al 99 per cento». Le tracce sono state segnalate da uno dei volontari che da giorni affiancano vigili del fuoco, forestali e poliziotti. L'uomo è un carabiniere in congedo. Il posto, coperto da rovi e arbusti si trova a circa 200 metri dall'autostrada e a una certa distanza dal punto in cui è stato trovato il corpo di Viviana Parisi, ai piedi di un traliccio della rete elettrica. Secondo alcuni uomini che partecipano alle ricerche i resti umani ritrovati «sarebbero di un bambino». 

Si tratterebbe del tronco senza testa e di una parte di femore compatibile con un bambino di 4 anni. Tutto questo, rinvenuto nei pressi del traliccio alla base del quale è stato trovato il corpo di Viviana. L'ipotesi che non escludono gli investigatori è che il corpicino martoriato possa essere stato trascinato da animali, tanto che, – ragionano – , per determinare con certezza l'identità della piccola vittima «serve l'esame del dna». Sul posto intanto, è arrivata anche il medico legale Elvira Spagnolo. E' stata lei a eseguire l'autopsia sul corpo di Viviana Parisi la madre del piccolo. (fonte La Stampa)

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop