Vercelli

Ladro acrobata precipita dal secondo piano e muore

Albanese di 41 anni cade da un’altezza di 7 metri: con un complice stava svaligiando un alloggio

Ladro acrobata precipita dal secondo piano e muore

Di: Redazione Sardegna Live


È precipitato a terra, battendo violentemente la testa, mentre, insieme a un complice, fuggiva da un alloggio in cui avrebbe tentato un furto. È morto così ieri sera, 6 agosto, un ladro che stava cercando di mettere a segno un colpo a Santhià, in provincia di Vercelli. La vittima – come riporta ilcorrieredellasera.it, è un uomo, un albanese di 41 anni. Insieme a un complice, si sarebbe introdotto in un alloggio vuoto in via Piave, perché i proprietari erano in ferie, con l’intento di rubare. 

Messi in fuga da un vicino che, sentendo i rumori si è messo a urlare, i due ladri hanno tentato la fuga calandosi dal balcone del secondo piano: uno dei due, tuttavia è scivolato, precipitando a terra da circa 7 metri e battendo violentemente la testa. Soccorso dal 118, l’uomo è poi morto sull’eliambulanza, atterrata intorno a mezzanotte al campo di Santhià e diretta al Cto di Torino.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop