Milano

Aggredisce la ex fidanzata in ospedale e accoltella 3 persone

Uno dei feriti: "Ripeteva 'ti uccido', era infuriato con lei"

Aggredisce la ex fidanzata in ospedale e accoltella 3 persone

Di: Alessandra Leo


Un 22enne ha aggredito la ex fidanzata, sua coetanea, che voleva lasciarlo, di fronte alla Clinica Città Studi a Milano. L'accaduto intorno alle ore 17 di ieri, lunedì 15 aprile.

Il giovane, arrivato sul posto armato di coltello a serramanico, quando ha provato a scagliarsi sulla ragazza, è stato fermato da 3 uomini, un paziente 74enne, un infermiere e un addetto alle pulizie, che sono rimasti feriti. "Le ripeteva 'ti uccido' - ha raccontato il paziente - Era infuriato con lei".

Il 22enne è stato bloccato dai Carabinieri subito dopo e il pm ha disposto per lui l'arresto per lesioni aggravate. In giornata si svolgerà l'interrogatorio di convalida davanti al Gip.

Verranno inoltre analizzate le telecamere di sorveglianza che avrebbero ripreso i minuti prima dell'aggressione per capire le motivazioni e se il 22enne abbia pedinato la ragazza, che si era presentata in clinica per un colloquio di lavoro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop