Potenza

Piacenza, selfie con alle spalle un incidente mortale: è polemica

Dietro il giovane con lo smartphone in mano si vedono una persona ferita gravemente a terra e i soccorritori in azione

Piacenza, selfie con alle spalle un incidente mortale: è polemica

Di: Redazione Sardegna Live


È diventata virale l'immagine che un giornalista del quotidiano ilPiacenza.it, Stefano Pancini, ha scattato giovedì sulla scena di un grave incidente stradale avvenuto nel capoluogo di provincia emiliano e poi costato la vita a una donna coinvolta.

Nella foto diffusa dal reporter si vede un giovane passante intento a scattarsi un selfie con sullo sfondo una persona ferita gravemente a terra e i soccorritori in azione che cercano disperatamente di aiutarla.

Il giovane autore dello scatto si è poi allontanato prima che gli agenti potessero anche solo fermarlo per identificarlo.

Sui social si è infiammata la polemica. La foto sta facendo il giro del web provocando lo sdegno di migliaia di utenti. "Non è possibile", "Che pena", "Cosa stiamo diventando?", "Hanno perso il lume della ragione", "Vergognoso", "Siamo alla frutta", "Immorale". Sono solo alcuni dei numerosissimi commenti comparsi sui social in queste ore.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop