Bondeno

A 103 anni, alla guida e senza patente in piena notte: “Vado da amici”

I cittadini hanno allertato le forze dell’ordine per auto che procedeva in maniera pericolosa tra le strade cittadine

A 103 anni, alla guida e senza patente in piena notte: “Vado da amici”

Di: Ilaria Cardia


Un insolito posto di blocco, avvenuto tra la notte di lunedì 11 e martedì 12 marzo, ha coinvolto una pattuglia dei carabinieri, una pensionata di 103 anni e dei cittadini preoccupati per una vettura che procedeva in maniera pericolosa tra le strade di Bondeno, in provincia di Ferrara.

Come riporta Fanpage.it, per i carabinieri (intervenuti dopo la segnalazione all’una di notte), è stata una vera sorpresa trovare alla guida, della macchina segnalata, una signora di ben 103 anni che, da sola, era al volante della sua vettura, senza patente e senza assicurazione del veicolo. 

Alle domande dei militari, la pensionata avrebbe spiegato che era uscita per andare a trovare alcuni amici in serata ma di essersi persa. Disorientata, ha continuato a girare intorno alle strade della città. I carabinieri, capita la situazione, hanno deciso di riaccompagnare la signora a casa per evitarle altre difficoltà.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop