Torino

A bordo del taxi con 50 chili di hashish dentro il trolley, tre spacciatori in manette

I carabinieri insospettiti dalla fatica nello spostare la valigia: droga per 400 mila euro

A bordo del taxi con 50 chili di hashish dentro il trolley, tre spacciatori in manette

Di: Redazione Sardegna Live


Una coppia trascina un trolley a fatica giù da un taxi in pieno quadriltero romano, mentre la movida torinese sta appena iniziando a festeggiare una nuova serata. I carabinieri del comando provinciale hanno osservato la scena, e hanno fermato la coppia davanti al residence dove un terzo uomo era sceso ad aspettarli.

Qui i militari hanno scoperto che nella valigia non c'erano vestiti o i souvenir di un viaggio ma droga, almeno 50 chili di hashish suddiviso in panetti da mezzo chilo già pronti per lo spaccio. La coppia e l'uomo che era uscito dal residence per accoglierli sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo radiomobile per spaccio.

Nella camera di uno dei tre corrieri i carabinieri hanno sequestrato tremila euro in contanti. La droga, circa cinquantamila dosi, destinate allo smercio  sulla piazza di Torino e della provincia avrebbe potuto fruttare al dettaglio fino a quattrocentomila euro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop