In Italia

Loredana Bertè ricoverata per un malore: salta il concerto

L’annuncio dello staff sui social. La cantante è reduce dal Festival di Sanremo

Loredana Bertè ricoverata per un malore: salta il concerto

Di: Redazione Sardegna Live - foto da Facebook


Loredana Bertè è stata ricoverata per accertamenti in seguito a “un improvviso dolore addominale”. Lo ha comunicato il suo staff, spiegando il motivo dell'annullamento del concerto previsto questa sera al Teatro Brancaccio di Roma.

Loredana Bertè torna a Milano - LEGGI

“Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve. Bertè era già a Roma da ieri e non vedeva l'ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Abbiamo già riprogrammato la data sempre al Teatro Brancaccio il 15 maggio 2024. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto”. Questo il messaggio pubblicato sui social della cantante 73enne.

Loredana Bertè è reduce dal Festival di Sanremo, dove ha vinto il Premio della Critica intitolato alla sorella, Mia Martini, con il brano “Pazza”, dichiaratamente autobiografico, inno alla libertà dai pregiudizi e dalle ipocrisie.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop