Sperlonga

Relax in spiaggia a Sperlonga per la ministra Azzolina

L'esponente del Governo più in vista del momento in uno dei lidi più riservati della costa laziale

Relax in spiaggia a Sperlonga per la ministra Azzolina

Di: Redazione Sardegna Live, foto Il Messaggero


La ministra Azzolina fugge via dalla Capitale per una domenica di relax in solitudine a Sperlonga (Latina). A farle compagnia solo due guardie del corpo, impegnate a tenere lontano eventuali paparazzi e disturbatori (la foto pubblicata da Il Messaggero è di qualche tempo fa).

La ministra dell'Istruzione ha scelto per la sua giornata di riposto "Il Pirata" di Sperlonga, in uno dei lidi più riservati della costiera laziale.

"La vediamo ogni giorno in tv – raccontano a Il Messaggero i vicini di ombrellone – non potevamo non riconoscerla anche se, a dire il vero, dal vivo è molto più carina ed è anche tanto gentile".

I gestori del lido non hanno confermato la notizia: "I clienti ci apprezzano proprio perché garantiamo il massimo della privacy quando vengono da noi vogliono godersi solo un po' di tranquillità e restare lontani da occhi indiscreti".

Tanti i vip che scelgono “Il Pirata” per le vacanze. La ministra aveva con sé un libro e una rivista.

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop