In Italia

Coronavirus, nessuna vittima in 16 regioni

Aggiornamento dati in Italia

Coronavirus, nessuna vittima in 16 regioni

Di: Redazione Sardegna Live - Adnkronos


Non si registra nessuna vittima con coronavirus in 16 regioni mentre si conta un morto in Lombardia, due in Piemonte, due in Emilia Romagna e uno in Toscana. Sono i dati forniti dal ministero della Salute. 

Si tratta del numero di decessi più basso dal 28 febbraio e lo stesso che si registrò il 24 febbraio scorso. Il totale delle vittime sale così a 34.744.

Sono, invece, 16.496 gli attualmente positivi in Italia con una diminuzione di 185 persone rispetto a ieri affette dal virus. Sono i dati forniti dal ministero della Salute sulla situazione del contagio in Italia. 126 i nuovi casi, con il totale dei contagiati da inizio emergenza che sale a 240.436. 6 in tutto i morti nelle ultime 24 ore, il numero più basso dal 28 febbraio e lo stesso che si registrò il 24 febbraio scorso. Il totale delle vittime sale così a 34.744.

Il bilancio dell'emergenza in Italia. 305 i guariti dal Covid in un giorno con il totale sale così a 189.196. 96 i pazienti ricoverati in terapia intensiva con coronavirus, due in meno di ieri. Sono invece 1.120 i ricoverati con sintomi, 40 in meno di ieri. Sono 27.218 i tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore.

In particolare, sono 78 i nuovi casi di coronavirus registrati in Lombardia pari al 61% dei nuovi casi totali.

A Trento e in otto regioni si registrano zero contagi. Si tratta di Molise, Calabria, Valle d'Aosta, Umbria, Sardegna, Friuli Venezia Giulia, Puglia e Marche. Non si registra nessuna vittima con coronavirus in 16 regioni mentre si conta un morto in Lombardia, due in Piemonte, due in Emilia Romagna e uno in Toscana. 

Correlati

Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop