Roma

Bebe Vio riprende gli allenamenti. Su Instagram: "Basta per oggi...sono a pezzi". La foto diventa virale

Dopo l'allenamento la campionessa paralimpica ha postato un'immagine che ha catturato l'attenzione dei suoi fan

Bebe Vio riprende gli allenamenti. Su Instagram:

Di: Redazione Sardegna Live


Forte, determinata ma soprattutto autoironica. Sono le qualità che caratterizzano Bebe Vio, la campionessa paralimpica di scherma che ieri ha ripreso gli allenamenti. L’atleta, classe 1997, al termine degli allenamenti ha postato una foto su Instagram accompagnata da una didascalia che ha fatto impazzire i suoi fans: "Basta per oggi... sono a pezzi" e accanto al tappetino la protesi della gamba. Il post ha raccolto moltissimi commenti sui social.

Bebe Vio ha ripreso ad allenarsi presso il Centro Sportivo Polizia di Stato di Tor di Quinto, a Roma. A trionfare, in questa foto, non è la fatica ma il sorriso contagioso dell'atleta veneziana. Tra i tantissimi commenti, c'è anche quello di Emma Marrone. "Sei una donna incredibile", le ha scritto la cantante salentina.Non è la prima volta che la campionessa paralimpica conquista il cuore dei fan di Instagram giocando con le proprie protesi.  

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop