Reggio Calabria

I cani del vicino abbaiano e lui tenta di ucciderli: denunciato

Ha provato a sparare agli animali con una carabina

I cani del vicino abbaiano e lui tenta di ucciderli: denunciato

Di: Alessandra Leo, foto simbolo


Un pensionato 64enne è stato denunciato perché ha cercato di ammazzare i cani del suo vicino in quanto infastidito dall’abbaiare degli animali.

L’accaduto a Reggio Calabria, dove il proprietario degli animali, un 50enne, ha allertato i Carabinieri dopo aver trovato circa 50 proiettili di fucile ad aria compressa nel suo terreno, di cui alcuni avevano colpito il capanno in cui si trovavano i 4 cani da caccia.

Come riporta TgCom 24, i militari, giunti sul posto, hanno effettuato accertamenti che hanno permesso di risalire all’autore degli spari, e sono venuti a conoscenza di dissidi tra i due, e delle lamentele del 64enne per i cani che abbaiavano.

Il pensionato, che risiede a pochi metri dall’abitazione del 50enne, è stato trovato in possesso di una carabina compatibile con l’arma utilizzata per sparare i colpi nel terreno, e altre armi detenute legalmente.

Oltre alla denuncia, i Carabinieri hanno provveduto a sequestrare tutte le armi appartenenti al 64enne.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop