Milano

Chiara Ferragni torna alla normalità: al parco con i figli

Intanto la bufera sul pandoro non si placa e l’influencer perde altri 100mila follower

Chiara Ferragni torna alla normalità: al parco con i figli

Di: Alessandra Leo


Da ciò che trapelava, sembrava che Chiara Ferragni fosse molto giù e non uscisse di casa nell’ultima settimana, ma qualcosa nella sua vita sta tornando alla normalità dopo lo scandalo sui pandori e le uova di Pasqua che ha coinvolto l’influencer, costretta dall’Antitrust a pagare un’ammenda di oltre 1 milione di euro per pratica commerciale scorretta.

La 36enne, infatti, come riferisce TgCom 24, è stata vista questa mattina passeggiare al parco con i figli e la madre. È stata notata l’assenza del marito Fedez. A cogliere l’influencer un giornalista del Corriere della Sera che è riuscito a immortalarla e a farle qualche domanda sulla recente polemica. Lei a risposto solo: “Va bene, dai”. Nonostante la bufera, la Ferragni è apparsa tranquilla e sorridente.

Il suo profilo Instagram, che prima vantava 29,7 milioni di seguaci, come riporta TgCom 24, ha perso 100mila follower durante i primi giorni dello scandalo e altri 100mila negli ultimi 3 giorni.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop