In Italia

Mes, gaffe della deputata dem Romina Mura intervistata dalle Iene

L'onorevole di Sadali non conosce il significato dell'acronimo. Poi si rivolge stizzita al giornalista "Guardi che vengo dalla Barbagia"

Di: Redazione Sardegna Live


E' già virale la gaffe della deputata sarda del Pd Romina Mura, inciampata nei trabocchetti dell'inviato de Le Iene Silvio Schembri, a caccia di parlamentari impreparati su alcune delle questioni più 'calde' del momento (video in copertina).

Intervistata dal giornalista, l'esponente del centrosinistra non ha saputo spiegare il significato dell'acronimo Mes. "Ho capito che lei vuole trovare il pelo nell'uovo - ha risposto stizzita la deputata di Sadali, dopo alcuni secondi di silenzio -, ma sa da dove vengo? Io sono sarda e vengo da una terra che si chiama Barbagia. Io la invito a studiare la nostra concezione del mondo".

"Care Iene - ha commentato Romina Mura sulla sua pagina Facebook al termine della trasmissione andata in onda ieri su Italia 1 -, come montate i servizi voi, nessuno eh.  Essendomi incazzata, vi ho anche aiutato a scegliere quale parte dell’intervista mandare in onda. Avete tagliato tutte le risposte eccetto l’incazzatura. Tremendi".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop