Monopoli

Alessia Ferrante, figlia del calciatore, muore durante un intervento di chirurgia plastica

Alessia Ferrante, nota influencer, è morta durante un intervento di chirurgia plastica in un poliambulatorio privato di Monopoli.

Alessia Ferrante, figlia del calciatore, muore durante un intervento di chirurgia plastica

Di: Redazione Sardegna Live


Alessia Ferrante, nota influencer, è morta durante un intervento di chirurgia plastica in un poliambulatorio privato di Monopoli. La Ferrante, 37enne figlia di Renzo famoso calciatore, molto famosa sui social, sarebbe andata in arresto cardiaco subito dopo la somministrazione dell'anestesia. La Procura di Bari ha aperto un'inchiesta. Il titolare dello studio ha subito chiamato il 118 ma gli operatori non sono riusciti a rianimare la donna. Il titolare del poliambulatorio, il chirurgo plastico Francesco Reho, è formalmente indagato per omicidio colposo.

Il professionista è già stato sentito dai carabinieri, a cui ha fornito la sua ricostruzione dei fatti. La donna si sarebbe dovuta sottoporre, in anestesia locale, a un intervento di asportazione di tessuto adiposo dalle gambe. Immediatamente dopo la somministrazione dell’anestesia, la donna, ha avvertito un malore ed è andata in arresto cardiaco. In passato si era sottoposta a diversi altri interventi di chirurgia plastica in altri studi medici. La procura di Bari disporrà accertamenti anche per capire se l'intervento era da ritenere urgente e non rinviabile per via dell'emergenza coronavirus in corso che ha sospeso diverse attività mediche. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop