Anzio

Li rimprovera perché sfrecciano con l'auto: picchiato a calci e pugni poi investito

Gli aggressori sono scesi dall'auto per "punire" il giovane che li aveva richiamati

Li rimprovera perché sfrecciano con l'auto: picchiato a calci e pugni poi investito

Di: Alessandra Leo, foto d'archivio


Ad Anzio un ragazzo di 19 anni è stato e picchiato in strada a calci e pugni poi travolto con l’auto da, secondo le testimonianze, 3 aggressori, ora ricercati dalla polizia. La notizia è stata riportata da TgCom24.

Il giovane, prima di essere aggredito, avrebbe avuto una discussione coi suoi aggressori, poiché li aveva ripresi per aver sfrecciato a tutta velocità con l’auto nelle vicinanze di una fermata del bus.

I tre sono quindi scesi dalla vettura per "punire" il giovane, colpendolo calci e pugni. Nel frattempo i testimoni hanno allertato le forze dell’ordine e all’arrivo della polizia gli aggressori sono risaliti di corsa in auto e si sono dati alla fuga, investendo la vittima all'altezza delle gambe.

Il 19enne è stato trasportato d'urgenza in ospedale, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Sul caso indaga la polizia: al vaglio degli agenti anche le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop