Piacenza. Paziente positivo festeggia compleanno: i medici gli portano una torta
Una scena commuovente. “Siete meravigliosi”
Di:
Redazione Sardegna Live
I medici con indosso la tuta bianca, la mascherina e gli occhiali protettivi hanno portato gioia e speranza nell’ospedale da campo allestito per l’emergenza coronavirus a Piacenza.
Una scena commuovente, un regalo dei sanitari per un paziente positivo al nuovo coronavirus che per il suo compleanno si è visto regalare una bella torta.
Diego Murracino, Nursing Up Sardegna: “Dal Ministro della Salute è arrivato un timido segnale di valorizzazione della nostra professione con il riconoscimento
Dopo il caso delle ambulanze in fila per ore in attesa di lasciare i pazienti il nosocomio nuorese corre ai ripari. Saiu (Lega): "Primo passo per dare respiro
Il nuovo shop con prodotti tipici della Sardegna
SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.