Napoli

Un altro bimbo abbandonato dalla mamma in un parco

È di pochi giorni fa la notizia del bambino di 7 mesi abbandonato a Termini

Un altro bimbo abbandonato dalla mamma in un parco

Di: Redazione Sardegna Live


Un altro bambino, oggi pomeriggio, è stato abbandonato dalla mamma all’interno del parco Fratelli De Filippo. Il bambino era adagiato nel passeggino e dormiva tranquillamente.

A notare il passeggino incustodito sono stati alcuni passanti che hanno immediatamente lanciato l’allarme. Il fatto è avvenuto a Ponticelli, quartiere di Napoli. Il bambino è stato affidato ai medici dell’ospedale Santobono che stanno esaminando le sue condizioni di salute. Intanto i carabinieri hanno avviato le indagini per risalire ai genitori del bambino. 

Il fatto è avvenuto oggi, a pochi giorni di distanza dall’altro caso di abbandono di minori. Una donna lombarda con passaporto croato ha abbandonato il figlio di 7 mesi nelle vicinanze della stazione Termini a Roma. Rintracciata dai carabinieri ha confessato di averlo fatto perché il nuovo compagno non voleva crescere un bimbo non suo.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop