In Italia

La sorella di Giulia Tramontano: "Sapeva del tradimento già a gennaio"

La 29enne è stata uccisa dal fidanzato quando era al settimo mese di gravidanza

La sorella di Giulia Tramontano:

Di: Pietro Lavena


Alessandro Impagnatiello e Giulia Tramontano erano già in piena crisi a gennaio. Lo avrebbe dichiarato la sorella della vittima, uccisa dal fidanzato Alessandro Impagnatiello a Senago (Milano).

Chiara Tramontano ha rivelato agli inquirenti che già a agennaio il barman aveva detto alla fidanzata "di avere un'altra relazione con una seconda ragazza e che, per via di questa situazione, Giulia stava pensando di abortire in quanto era incinta" e di traslocare. La sorella ha inoltre aggiunto che le "problematiche sentimentali" tra i due erano sorte fin dall'inizio della loro convivenza, a febbraio 2021.

Giulia, quando seppe del tradimento, disse alla sorella Chiara "che non avrebbe perdonato Alessandro ma sarebbe tornata a Senago" nella casa in cui viveva con il compagno e dove lui una settimana fa l'ha accoltellata, "in attesa di trovare un'altra soluzione abitativa oppure tornare a casa dai genitori".

A febbraio, stando al racconto della sorella,  Giulia aveva confidato ai genitori "la sua gravidanza nonché le problematiche sentimentali con Alessandro" e il padre le aveva assicurato "che, se ci fosse stato bisogno, le avrebbe dato tutto l'aiuto possibile". 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop