Monselice

Malore improvviso: Francesca, 55 anni, muore tra le braccia del figlio

Il ragazzo, che aveva perso anche il papà, era con lei in casa quando è stata male.

Malore improvviso: Francesca, 55 anni, muore tra le braccia del figlio

Di: Alessandra Leo, foto Leggo


Francesca Rettore, 55 anni, madre di due figli e stimata impiegata commerciale a Monselice, è stata colta da un infarto che non le ha lasciato scampo, lo scorso sabato, mentre si trovava a casa con il figlio maggiore. La drammatica notizia è stata riportata da Leggo.

Il ragazzo ha visto che la mamma stava bene e ha immediatamente allertato i soccorsi. Il personale sanitario, giunto prontamente sul posto, ha provato in tutti modi a rianimare la donna ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Francesca, secondo quanto raccontano parenti e amici, godeva di ottima salute e praticava sport regolarmente fin dalla giovinezza quando giocava a pallavolo.

A Monselice era conosciuta per essere stata la moglie di Renzo Biasiato, primario del reparto di chirurgia generale a Monselice dal 1986 al 2004, nonché professore di chirurgia d’urgenza all’Università di Padova, deceduto nel 2018 dopo lunga malattia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop