In Italia

Dimissioni Rai, Annunziata: “Ho spiegato tutto in una lettera”, Santanchè: “Mi viene da ridere”

Alla presentazione del libro della giornalista era presente anche Nicola Zingaretti

Dimissioni Rai, Annunziata: “Ho spiegato tutto in una lettera”, Santanchè: “Mi viene da ridere”

Di: Alessandra Leo


Ho spiegato in una lettera quello che volevo dire, e non c'è bisogno di spiegarlo ancora. Ci ho messo tre giorni a farla e credo che sia sufficiente, l'hanno capito tutti”. È quanto ha dichiarato all’Ansa la giornalista Lucia Annunziata, in merito alle sue dimissioni dalla Rai.

La giornalista ha presentato il suo libro "L'inquilino. Da Monti a Meloni: indagine sulla crisi del sistema politico" in un incontro del Festival dell'economia di Trento. Tra i presenti anche l'ex presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

"Una storia surreale, mi viene da ridere – ha detto invece la ministra del Turismo Daniela Santanchè in video collegamento in una puntata a “L’aria che tira”, su La 7, riferendosi alla notizia che in questi giorni riguarda Lucia Annunziata - Non sono le mie competenze, quello che si è cercato di fare è mettere al centro il pluralismo, finora era un monocolore del PD".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop