In Italia

Arisa: "LGBTQ? Meloni ha la cazzimma, con lei bisogna dialogare"

"Quelle di Meloni non sono posizioni aperte, si comporta come una mamma severa e spaventata"

Arisa:

Di: Redazione Sardegna Live


"Giorgia Meloni mi piace perché ha molta cazzimma. Sui diritti LGBTQ+ le sue non sono posizioni aperte ma secondo me si comporta da mamma severa e spaventata. Ci vuole tempo e da parte nostra un cambio di atteggiamento, non sempre in lotta ma in dialogo". Lo ha detto Arisa in un'intervista al programma La Confessione su Tv9. Parole che hanno scatenato dure reazioni sul web.

La comunità LGBTQ+ non ha accolto con favore le parole di quella che fu la madrina del Pride 2022 e che dovrebbe prendere parte alle manifestazioni di Roma il 10 giugno e Milano il 24.

"Vorrei provare ad ampliare un po' la rappresentanza sui media rispetto alla comunità LGBTQ+, che non è fatta solo di macchiette o scene plateali, ma di gente normalissima - ha affermato la cantante -. Penso che dobbiamo smettere di spaventare, ma dimostrare che siamo gente wow. La gente che fa un certo percorso e che sceglie liberamente e fa una scelta così difficile, sviluppa una sensibilità maggiore, è un grande dono per la comunità".

Per quanto riguarda la premier, Arisa aggiunge: "Mi piacerebbe che le persone avessero la pazienza e l'amore di farle capire certe cose, perché lei è veramente una che può portarci ad alti livelli, ha la cazzimma e noi serve una persona così. Le sue non sono posizioni aperte, però secondo me lei si comporta come una mamma molto severa e spaventata. Una madre che non è solo madre di un figlio, ma ne ha quattro e allora sembra che lei faccia cose che vadano bene per tutti e quattro i figli, magari penalizzandone uno. Ci vuole tempo e dialogo".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop