Roma

"Schiaffi fino a spezzarle la colonna vertebrale": frasi choc al GfVip, squalificato Salvo Veneziano

"Mi bevo anche le ossa, quella è da scannare", aveva affermato dicendosi attratto fisicamente da Elisa De Panicis, una delle inquiline della casa

Di: Redazione Sardegna Live


E' già finita l'avventura di Salvo Veneziano nella casa del Grande Fratello Vip. La produzione del reality di Canale 5 ha deciso di squalificare il concorrente per le frasi choc su Elisa De Panicis. "C’era quella piccolina - aveva detto "ironicamente" ai suoi coinquilini - vestita tutta trasparente. Quella si merita due schiaffi che gli devi spezzare la colonna vertebrale. È da staccare la testa e la lasci con la pelle sul letto, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare". Il pubblico si è subito scatenato sui social condannado le parole del gieffino.

La produzione è immediatamente intervenuta con un provvedimento esemplare "preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma", così si legge in una nota. "Essere un concorrente - gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento in diretta televisiva - comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa".

"Come conseguenza della squalifica quindi, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato - prosegue nella nota la produzione del Gf Vip - Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop