Imbersago

Perde il controllo della motosega e uccide la moglie: tragedia nel Lecchese

I coniugi stavano trascorrendo un tranquillo pomeriggio in giardino quando hanno deciso di potare una siepe

Perde il controllo della motosega e uccide la moglie: tragedia nel Lecchese

Di: Alessandra Leo, foto simbolo


Un grave quanto assurdo incidente domestico: mentre il marito era su una scala a potare una siepe, ha perso il controllo della motosega che è caduta sulla moglie, la quale gli stava reggendo la scala.

Una tragedia costata la vita a Paola Martinelli, 73 anni. Ne parla Fanpage. La coppia stava trascorrendo un tranquillo pomeriggio in giardino nella loro villetta a Imbersago, nel Lecchese, quando ha deciso di potare una siepe. Il marito, Fausto Canteri, di 77 anni, ha impugnato la motosega ed è salito sulla scala mentre la moglie gliela reggeva. Poi il dramma, consumatosi in pochissimi secondi.

Stando alla ricostruzione delle forze dell'ordine, il marito avrebbe perso l'equilibrio con la motosega accesa candendo dalla scala. Durante la caduta avrebbe perso completamente il controllo dello strumento, che ha colpito la moglie ferendola gravemente a un braccio e auna spalla.

Nonostante i celeri soccorsi del 118 e l'immediato trasporto in ospedale con l'elicottero, la donna è purtroppo morta dissanguata. Il marito si trova ora sotto shock.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop