San Lazzaro di Savena

Aggredito da una baby gang, 16enne finisce in ospedale con tutti i denti rotti

I carabinieri sono già risaliti ad alcuni membri del gruppo di bulli: alcuni sarebbero già protagonisti di altri episodi di violenza nel Bolognese

Aggredito da una baby gang, 16enne finisce in ospedale con tutti i denti rotti

Di: Alessandra Leo


È stato aggredito e picchiato da una baby gang per ben due volte nell’arco della stessa giornata, per poi finire in ospedale con tutti i denti rotti.

Un ragazzino bolognese di soli 16 anni è stato preso di mira da un gruppo di giovanissimi bulli a San Lazzaro, nel Bolognese, dove il primo episodio, avvenuto fuori dalla scuola, è stato filmato ed è finito sui social. Come riporta Fanpage, le aggressioni, su cui stanno indagando i carabinieri a seguito della denuncia presentata dai familiari della vittima, si sono verificate sabato scorso.

Attraverso il video sui social e quelli delle telecamere di sorveglianza, i militari sono già risaliti ad alcuni membri della giovane gang, composta da circa un decina di ragazzini, tra i 15 e i 16 anni, di cui alcuni sarebbero già protagonisti di altri episodi di violenza avvenuti nella stessa zona nelle scorse settimane.

Per loro è pronta una denuncia per il reato di lesioni. Come racconta il Resto del Carlino, la loro vittima dovrà ora sottoporsi a cure specifiche per la ricostruzione dell’arcata dentaria.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop