Milano

Festa a sorpresa per Matteo Salvini, presenti Meloni e Berlusconi

Ieri il leader della Lega ha compiuto 50 anni

Festa a sorpresa per Matteo Salvini, presenti Meloni e Berlusconi

Di: Redazione Sardegna Live-Adnkronos


Festa a sorpresa per Matteo Salvini, che ieri ha compiuto 50 anni. Una sessantina di invitati si sono riuniti in un locale vicino Milano per festeggiare il leader della Lega. Tra i presenti, apprende l'Adnkronos, anche Silvio Berlusconi e il premier Giorgia Meloni.

Al party c'erano anche il presidente della Camera, Lorenzo Fontana e i ministri leghisti Giancarlo Giorgetti, Giuseppe Valditara e Roberto Calderoli. Il leader del Carroccio ha festeggiato in un hotel a pochi chilometri da Milano con i familiari e gli amici più stretti. Gli invitati, raccontano, erano un centinaio.

La premier Meloni era accompagnata dal compagno Andrea Giambruno mentre al fianco del Cav c'era la 'quasi moglie', la deputata azzurra Marta Fascina.

Appena Salvini ha fatto ingresso nella sala da pranzo dell'albergo è scattata la sorpresa. Meloni e Berlusconi hanno preso posto allo stesso tavolo con i ministri leghisti Giancarlo Giorgetti e Roberto Calderoli.

Tra gli invitati anche il parlamentare e imprenditore della sanità privata Antonio Angelucci, già editore de 'Il Tempo' e 'Libero', che secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe chiuso un accordo con la famiglia Berlusconi per l'acquisto del 70 per cento de 'Il Giornale', lo storico quotidiano milanese.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop