In Italia

Cecchi Paone all’Isola dei Famosi con il compagno. “Faremo un appello: Giorgia, sposaci”

I due festeggeranno un anno insieme proprio nel reality

Cecchi Paone all’Isola dei Famosi con il compagno. “Faremo un appello: Giorgia, sposaci”

Di: Redazione Sardegna Live


Manca poco più di un mese all’inizio dell’Isola dei Famosi 2023. Tra i naufraghi ci saranno anche Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini, che proprio in Honduras festeggeranno un anno di relazione.

Intervistato al programma radiofonico La Zanzara, Cecchi Paone si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni piccanti. “Di Simone mi piace il cu*o, è la verità. Se uno smette di frequentare le donne è perché passa dalla pass*ra al piacere del cu*o. Il vero cambiamento è il piacere del c*lo maschile. Il lato b dei maschi, perché sono sportivi e hanno una tenuta muscolare più prolungata, dà più soddisfazione per chi ama quell’aspetto lì” ha detto.

“Io ho 61 anni, lui 26. Tutti i miei studenti maschi etero sono deliziati dall’idea di avere una milf. Il nostro è un discorso all’inverso. All’Isola festeggeremo un anno insieme” ha detto ancora Cecchi Paone, che al momento non pensa al matrimonio con il compagno. “Non ne stiamo parlando, mi sono già sposato una volta con una donna, con cui sono stato per 10 anni. Faremo un appello alla Meloni: Giorgia, sposaci” ha ironizzato.

Cecchi Paone ha detto la sua anche sulle recenti dichiarazioni rilasciate dal presidente del Senato Ignazio La Russa nell'intervista al programma Belve (Un figlio gay mi dispiacerebbe”, ndr): “Fa male a dirlo, ci sono tanti figli omosessuali. Non ha offeso i gay, ma ha addolorato tutte quelle persone che vorrebbero essere accolte dai loro padri. Se è fascista? Sì, sicuramente”.

Adottare un bambino con Simone? “Lo farei subito. Immediatamente, ma purtroppo qui in Italia non si può” ha detto ancora Cecchi Paone, che sull’utero in affitto è contrario: “Usare una donna come incubatrice non lo farei mai”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop