Varese

Maltrattava i bimbi e aveva rapporti sessuali col compagno all'asilo nido: maestra sospesa

"Fai schifo", "Sei proprio un terrone". A incastrarla i carabinieri

Maltrattava i bimbi e aveva rapporti sessuali col compagno all'asilo nido: maestra sospesa

Di: Redazione Sardegna Live


Si sarebbe appartata in uno stanza con il compagno dopo averlo fatto entrare di nascosto all'asilo nido, lasciando soli i bambini. E' quanto emerso dalle indagini dei carabinieri in merito ai comportamenti di una maestra di asilo di Cocquio Trevisago (Varese), sospesa dalla professione perché indagata per maltrattamenti su minori.

Le telecamere installate dai militari, su disposizione del pm di Varese, hanno filmato l'uomo mentre entrava nella struttura e si chiudeva in una stanza, nascosta ai bambini, con la donna per consumare rapporti sessuali.

La donna, secondo quanto emerso dall'indagine, urlava ed offendeva i piccoli e in alcune occasioni li avrebbe schiaffeggiati e lasciati da soli in preda a crisi di pianto. A far scattare le indagini i genitori di un bimbo che aveva avuto incubi notturni e mostrava difficoltà relazionali.

"Sei proprio un terrone", "Guardati, fai schifo", "Piangi che così ti passa". Sarebbero alcune delle frasi rivolte dalla maestra ai piccoli affidati dai genitori.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop