In Italia

Tradimenti: d’inverno le città più infedeli sono quelle del Nord

Cagliari, fino all’anno scorso in nona posizione, è sparita dalla Top ten delle città con più relazioni extraconiugali

Tradimenti: d’inverno le città più infedeli sono quelle del Nord

Di: Redazione Sardegna Live, immagine simbolo


Durante la fredda stagione invernale, sono le città del Nord Italia quelle in cui si tradisce maggiormente e in cui vengono intraprese più relazioni extraconiugali. Lo riporta Ravenna Today, evidenziando che proprio la città romagnola figura tra quelle con il più alto tasso di tradimento, almeno nella stagione invernale 2022-2023.

La classifica, stilata da Ashley Madison, piattaforma internazionale dedicata agli incontri extraconiugali, mostra che la città dei mosaici si trova al 14esimo posto, preceduto da Padova e seguito da Bolzano. Al primo posto troviamo Trieste, seguita da Vicenza e Roma.

Sono quindi le regioni del Nord quelle più infedeli, mentre tra quelle del Sud, togliendo Napoli che si trova alla 20esima posizione, sono praticamente assenti. Cagliari e Catania sono sparite dalla top 20 in cui l’inverno scorso occupavano rispettivamente la nona e la 15esima posizione.

Ecco la classifica di Ashley Madison:

1. Trieste

2. Vicenza

3. Roma

4. Milano

5. Prato

6. Genova

7. Bologna

8. Torino

9. Firenze

10. Pisa

11. Verona

12. Parma

13. Padova

14. Ravenna

15. Bolzano

16. Venezia

17. Udine

18. Bergamo

19. Monza

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop