In Italia

Indagine su false vaccinazioni, Madame rompe il silenzio: "Le completerò"

Attorno alla cantante, finita sotto indagine e in gara tra i big alla prossima edizione di Sanremo, nei giorni scorsi era esplosa la polemica

Indagine su false vaccinazioni, Madame rompe il silenzio:

Di: Redazione Sardegna Live - Adnkronos


"Proseguo e proseguirò a completare tutte le vaccinazioni necessarie per me e utili per gli altri". Madame rompe il silenzio e annuncia sui social che si vaccinerà. 

La cantante, in gara tra i big alla prossima edizione del Festival di Sanremo e coinvolta nell'indagine della procura di Vicenza su false vaccinazioni anti-Covid, spiega di essere "nata e cresciuta in una famiglia che per vari motivi ha iniziato a dubitare dei medici e delle misure della medicina tradizionale" e di avere sempre ricevuto quasi sempre cure mediche "naturali", tranne "in casi in cui servivano medicine chimiche come antibiotici, antidolorifici o cortisonici". 

E confessa: "Tuttavia si fa presto a partire dalla ricerca di un'alternativa e finire in un girone infernale di complottismo. Durante il Covid i miei ci cascano".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop