Milano

Accoltellato durante la festa per la vittoria del Marocco ai Mondiali: è grave

L’accaduto a Milano. La vittima è stata trasportata in codice rosso all'ospedale. Migliaia di tifosi anche in altre piazze italiane

Accoltellato durante la festa per la vittoria del Marocco ai Mondiali: è grave

Di: Alessandra Leo, foto Ansa


Il Marocco ha vinto sul Portogallo ai Mondiali di calcio: è la prima squadra africana ad arrivare alle semifinali.

Un risultato storico che i tifosi del Marocco hanno festeggiato scendendo nelle piazze, ballando, cantando e suonando i clacson.

Nel corso dei festeggiamenti a Milano, un marocchino è stato gravemente ferito al collo da una coltellata. La notizia è stata riportata da Tg Com 24.

L’accaduto intorno alle 19 in zona Buenos Aires. Secondo le prime ricostruzioni, l'aggressore sarebbe un uomo dell'Est Europa che, dopo aver sferrato la coltellata, è fuggito.

La vittima è stata soccorsa e trasportata in codice rosso all'ospedale: è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno interrogato alcuni testimoni e acquisito le immagini dalle telecamere di sorveglianza.

I festeggiamenti dei tifosi del Marocco si sono scatenati anche in altre piazze italiane, da Bologna a Firenze, da Torino a Napoli.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop