In Italia

Minacce alla Meloni. Conte: “Chi ci accusa è in malafede”

“Invitiamo a mantenere canale pacifico di protesta” dice il leader del M5S

Minacce alla Meloni. Conte: “Chi ci accusa è in malafede”

Di: Redazione Sardegna Live


"Invitiamo tutti a mantenere in un canale pacifico i segni di protesta. Non possono accusarci, in malafede, di alimentare queste minacce, che sono da condannare senza se e senza ma. Chi parla così, lo fa in modo strumentale e pretestuoso". Così il leader del Movimento Cinque Stelle, Giuseppe Conte, a margine della visita all'Opera Cardinal Ferrari a Milano, ha commentato le minacce rivolte alla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e a sua figlia.

"La realtà è che c'è tanto disagio sociale quindi non scambiamo cause con effetti - ha continuato - C'è tanta sofferenza in giro, difficoltà economiche e sociali, e tutto questo rischia di scatenare frustrazione e disperazione. La prima cosa che dobbiamo fare è offrire risposte politiche". Ad esempio, ha aggiunto, "il Superbonus con la chiusura che c'è stata da parte del governo rischia di mettere sull'orlo del fallimento 40 mila aziende".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop