In Italia

Suor Cristina dice addio al velo: l'ex religiosa sogna di sfondare nel mondo della musica

La vincitrice di The Voice of Italy 2014 si racconta a 'Verissimo'

Suor Cristina dice addio al velo: l'ex religiosa sogna di sfondare nel mondo della musica

Di: Redazione Sardegna Live


Suor Cristina dice addio alla vita consacrata. L'ex religiosa, celebre per aver vinto The Voice Of Italy 2014, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso di vita dismettendo il velo e continuando a sognare una vita nella musica.

"Se mi volto indietro guardo il mio percorso con un profondo senso di gratitudine - afferma Cristina Scuccia -. Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione. Esiste un giusto o sbagliato? Credo che con coraggio si debba soltanto ascoltare il proprio cuore".

L'ex suora si è raccontata a Verissimo, in onda su Canale 5 con Silvia Toffanin. Nata nel 1988 a Vittoria (Ragusa) e cresciuta a Comiso, ha sorpreso il pubblico fin dall'audizione per il talent show The Voice of Italy presentando la cover di "No One" di Alicia Keys e ottenendo con il video dell'esibizione più di 90 milioni di visualizzazioni su YouTube in una settimana. Nel corso dell'edizione del talent show di Rai 2 che la vide trionfare, duettò con artisti del calibro di Ricky Martin e Kylie Minogue.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop