In Italia

Feeling tra Salvini e Elon Musk: "Incontriamoci"

Musk: "Non vedo l'ora di incontrare Salvini"

Feeling tra Salvini e Elon Musk:

Di: Redazione Sardegna Live


Il feeling tra Matteo Salvini e Elon Musk viaggia su Twitter. Il leader della Lega e ministro per le Infrastrutture nelle scorse ore aveva auspicato un impegno in Italia da parte del ceo di Tesla e neo-proprietario di Twitter. Lo stesso Musk rusponde: "Gentile da parte sua, non vedo l'ora di incontrarlo".

Nella notte Salvini ha retwittato il post dell'imprenditore rispondendo che "sarebbe un piacere e un onore". "Per voi le porte del mio ministero sono sempre aperte".

In un convegno tenutosi a Roma alcuni giorni fa, il vicepremier italiano aveva definito Musk "uno dei principali geni innovativi: mi piacerebbe che potesse lavorare di più con l'Italia e in Italia visto che come Mit mi piacerà creare un polo di attrazione di investimenti e capitali stranieri che diventi un punto di riferimento per l'innovazione". Salvini aveva poi invitato Musk a investire nel nostro Paese. "So che ha qualche problema sullo sbarco in Germania, noi spalanchiamo le porte". 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop