Novellara

Ris a Novellara, trovati dei resti umani non distante dalla casa di Saman

In corso il sopralluogo vicino a dove viveva la famiglia

Ris a Novellara, trovati dei resti umani non distante dalla casa di Saman

Di: Redazione Sardegna Live


Un sopralluogo dei Ris è in corso a Novellara (Reggio Emilia) non lontano dal casolare dove viveva la famiglia di Saman Abbas. Sarebbero stati trovati dei resti umani e sono in corso accertamenti dei carabinieri per capire se si tratti della giovane.

La 18enne pakistana, che rifiutò un matrimonio combinato, scomparve nella notte del 30 aprile 2021 e per l'omicidio sono indagati cinque parenti. Nei giorni scorsi il padre, Shabbar Abbas, è stato arrestato in Pakistan. 

I resti ritrovati a Novellara erano sotterrati all'interno di un capannone abbandonato, a poche centinaia di metri dalla casa dove viveva la famiglia di Saman Abbas. I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Reggio Emilia, insieme a quelli della Compagnia di Guastalla, coordinati dalla procura diretta da Calogero Gaetano Paci hanno fatto un sopralluogo da ieri sera.

L'area è stata interdetta e dalle prime ore del mattino e i carabinieri, insieme al Ris di Parma, stanno procedendo a recuperare e repertare i resti. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Reggio Emilia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop