In Italia

Emma Marrone parla della malattia: ​"Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente"

Intervista in esclusiva con Vanity Fair

Emma Marrone parla della malattia: ​

Di: Redazione


Emma Marrone ha parlato in esclusiva con Vanity Fair della sua malattia e dell’operazione che ha subito a settembre.

“Non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente. Dopo l'intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante mostrare alle persone a cui voglio bene che c'ero e che stavo bene”. La malattia l'ha costretta a fermarsi e in questa intervista mostra la sua fragilità e racconta il suo dolore.

“Sono una combattiva e ho sempre cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno. Anche nei momenti più tremendi. Se è successo a me, come succede a tanta gente, è perché doveva andare così e poi ci sarà un risvolto positivo, C'è sempre”. E’ quanto detto da Emma nell'anteprima video dell'intervista che vedrà Emma protagonista di copertina del nuovo numero di Vanity Fair, in edicola da domani, mercoledì 23 ottobre.

“Non sono una che professa finte libertà, io sono libera veramente. Fino in fondo. Più che dirlo a parole, lo dimostro con i fatti. lo sono sempre stata così. Libera. Si vive una volta sola e voglio dire sempre quello che penso, perché magari, un domani, sarà di buon esempio per qualcun altro”. Siamo sicuri che la cantante salentina tornerà più forte di prima.

Foto VanityFair

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop