In Italia

Muore tre giorni dopo il matrimonio. Il marito: “Non riesco ancora a crederci”

Per i medici si sarebbe trattato di un aneurisma dell’arteria femorale

Muore tre giorni dopo il matrimonio. Il marito: “Non riesco ancora a crederci”

Di: Redazione Sardegna Live


E’ morta tre giorni dopo il matrimonio, stroncata da un malore improvviso. Mara Angelini, 30 anni, viveva a Gabicce e lavorava a Cattolica. La sua vita è stata stroncata da un aneurisma. Il 5 novembre scorso era convolata a nozze con il neo marito, Alessandro Baldelli, che ha raccontato la triste vicenda al Resto del Carlino.

“È successo tutto all'improvviso, non riesco ancora a crederci” ha detto. “Stavamo insieme da alcuni anni e sabato finalmente avevamo deciso di coronare il nostro sogno, giurandoci amore eterno e diventando ufficialmente marito e moglie... È stata una cerimonia intima, alla presenza di un numero ristretto di persone. Avevamo in programma di organizzare una grande festa, l’anno prossimo”.

L’uomo ha ripercorso il dramma avvenuto nei giorni scorsi. “Eravamo insieme nel letto, attorno alle 7, a un certo punto mia moglie ha iniziato a sentirsi male e ha perso conoscenza. Ho chiamato il 118, e l’abbiamo accompagnata in pronto soccorso, ma in quel momento pare che fosse già entrata in coma».  Il giorno dopo è morta all’ospedale di Pesaro. I medici hanno parlato di un aneurisma dell’arteria femorale. Impossibile da diagnosticare, nemmeno in anticipo con esami approfonditi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop