Pinerolo

Sardo ucciso nel torinese: freddato con un fucile da caccia

Fermato l'omicida

Sardo ucciso nel torinese: freddato con un fucile da caccia

Di: Redazione


Asuntino Mirai, 66enne originario di Muravera, è stato freddato dal vicino di casa ieri pomeriggio in una borgata di Pinasca, nel Pinerolese.

L’omicida, Stefano Barotto,  muratore di 69 anni, è stato catturato dai Carabinieri, ha sparato alcuni colpi al volto di Mirai con un fucile da caccia.

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori dell'Arma, i due litigavano spesso. A scatenare la follia omicida sarebbe stata una discussione per il parcheggio delle auto.

Per tutta la notte i Carabinieri hanno dato la caccia all'omicida, con posti di blocco e pattuglie armate nei boschi della borgata Case Sparse, dove è avvenuto il delitto.

Le ricerche sono state effettuate anche con l'ausilio di unità cinofile e di un elicottero. Barotto, stremato ha terminato la sua corsa: si è fatto trovare disarmato nei pressi della propria abitazione, già presidiata a distanza da personale in borghese del nucleo investigativo del Comando provinciale di Torino.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop