Montello

Investe e uccide motociclista dopo una lite al semaforo: arrestato

L’accaduto in provincia di Bergamo. La vittima era un agente di commercio di 55 anni

Investe e uccide motociclista dopo una lite al semaforo: arrestato

Di: Redazione Sardegna Live


Montello, in provincia di Bergamo, un uomo ha investito con la sua macchina e ucciso un motociclista con cui poco prima aveva avuto una lite al semaforo.

Come riporta TgCom 24, l'uomo, un 49enne di Montello, è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario. La vittima, Walter Angelo Monguzzi, era un agente di commercio di 55 anni, di Osio Sotto.

La lite tra il 49enne che era alla guida dell'auto e il 55enne alla guida di una motocicletta è sorta domenica mattina a Montello, in corrispondenza di un incrocio. Quando è scattato il verde al semaforo, l'auto e la moto hanno ripreso il percorso, ma dopo alcuni metri, l'automobilista ha speronato volontariamente il motociclista che è caduto rimanendo esanime sulla carreggiata.

Subito dopo l’investimento l'automobilista è fuggito, ma dopo qualche ora è stato rintracciato dai carabinieri che, a seguito di accertamenti, lo hanno atteso a casa.

A quel punto è stata formalizzata l'accusa di omicidio volontario e l'uomo è stato portato in carcere a Bergamo. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una seconda vettura.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop