In Italia

La neo ministra Calderone: “Affronterò temi ascoltando le parti sociali”

“Sono per l'ascolto ed il dialogo e sarà mio compito ascoltare e dare attenzione alle istanze di tutti”

La neo ministra Calderone: “Affronterò temi ascoltando le parti sociali”

Di: Redazione Sardegna Live


Il nuovo Governo della premier Giorgia Meloni ha una ministra sarda. È Marina Elvira Calderone, originaria di Bonorva ma cagliaritana d’adozione.

“Sapete perfettamente che non mi sottrarrò ai temi, li affronteremo anche ascoltando le istanze delle parti sociali e di tutti i soggetti portatori di contributi importanti, poi nei prossimi tempi lasciateci fare tutti i necessari passaggi. Ci mettiamo al lavoro. Anzi, vado al ministero del Lavoro” ha detto la Calderone, dopo il giuramento al Quirinale, rispondendo su quale sarà il suo atteggiamento sulla Legge Fornero sulle pensioni.

“Sono per l'ascolto ed il dialogo e sarà mio compito ascoltare e dare attenzione alle istanze di tutti” ha aggiunto la ministra del Lavoro e del Made in Italy lasciando il Quirinale. “Non mi sottrarrò dall'ascoltare tutti e dall'affrontare i temi”, ha aggiunto replicando a una domanda su quota 100.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop