In Italia

Salvini: “Voucher meglio della disoccupazione”

“Reintrodurre il lavoro pulito, trasparente, a tempo in agricoltura, la stagionalità, sarà fondamentale” ha detto il leader della Lega

Salvini: “Voucher meglio della disoccupazione”

Di: Redazione Sardegna Live


"Io so la difficoltà di trovare manodopera, ancora in questi giorni, mentre si è eliminato per esempio il lavoro a tempo. E io penso che sia molto meglio il voucher e il lavoro a tempo della disoccupazione". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini dal palco del Villaggio Coldiretti a Milano.

"Reintrodurre il lavoro pulito, trasparente, a tempo in agricoltura, la stagionalità, sarà fondamentale - ha aggiunto - Gli italiani hanno votato domenica, adesso c'è da mantenere. L'agricoltura e la pesca sono fondamentali".

"Ringrazio gli imprenditori agricoli perché durante il Covid non si sono fermati mai. È un settore che cresce e uno dei pochi settori che ha creato occupazione, anche in questi mesi difficili - ha concluso Salvini - nonostante delle normative che ora dopo il voto potranno essere spazzate vie".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop