Lodi

Superenalotto da 209 milioni: il vincitore non ha ancora incassato i soldi

. La vincita può essere ritirata dal vincitore oppure da un notaio incaricato.

Superenalotto da 209 milioni: il vincitore non ha ancora incassato i soldi

Di: Redazione


La vincita di 209 milioni di euro al Superenalotto ha fatto notizia il 13 agosto, ma ora il fortunato continua a far parlare di sé perché non ha ancora incassato il premio.

A darne notizia è il quotidiano Il Giorno con un servizio da Lodi, città dove è stata compilata la schedina, precisamente al bar tabacchi Marino.

Voi cosa avreste fatto? Nel comune lombardo ci si interroga sul perchè il fortunato vincitore non si è ancora presentato presso l’ufficio Sisal di Roma o in quello di Milano, gli unici dove è possibile farlo.

Fino a quando avrà tempo? Fino al 14 novembre, altrimenti andrebbe a finire nelle casse dell’Erario. La vincita può essere ritirata dal vincitore oppure da un notaio incaricato. Fondamentale, ovviamente, la schedina.

Ma quanti soldi andranno al vincitore effettivamente? Alle vincite superiori ai 500 euro, come sottolinea Il Giorno, si applica una commissione del 12 per cento, quindi, ne incasserà 184, meno 25 milioni.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop