Bottenicco

Il romanzo noir del giornalista sardo Anthony Muroni torna nei luoghi in cui è ambientato

Appuntamento nella prestigiosa sede della storica Villa De Claricini, a Bottenicco di Moimacco (Udine)

Il romanzo noir del giornalista sardo Anthony Muroni torna nei luoghi in cui è ambientato

Di: Redazione Sardegna Live


Il ponte del Diavolo, il tempietto longobardo e un intreccio di misteri che scorrono seguendo le correnti del fiume Natisone.

“Il sangue della festa”, romanzo noir scritto dal giornalista sardo Anthony Muroni, torna nei luoghi in cui è ambientato nella presentazione organizzata dalla Fondazione “De Claricini Donparcher” (presieduta dal professor Oldino Cernoia), nella prestigiosa sede della storica Villa De Claricini, a Bottenicco di Moimacco (Udine).

Appuntamento venerdì 6 settembre alle 19: con l’autore dialogherà lo scrittore sardo Gianni Marilotti, già vincitore del premio Calvino, senatore e presidente della Commissione per la Biblioteca e l’Archivio Storico del Senato. 

Il romanzo è ambientato a Cividale del Friuli e ha come protagonista un ispettore di Polizia originario della Sardegna, impegnato a riannodare i fili di una serie delitti, apparentemente inspiegabili.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop