In Italia

Alessia Marcuzzi salvata dalla moglie dell'ex Facchinetti: "Ho rischiato di morire soffocata"

La conduttrice racconta: "Un pezzo di polpo mi si è bloccato nella trachea. Pensavo di morire ma Wilma mi ha salvata. Non lo dimenticherò mai"

Alessia Marcuzzi salvata dalla moglie dell'ex Facchinetti:

Di: Redazione Sardegna Live


"Ho rischiaro di morire soffocata". Lo ha rivelato sul suo profilo Instagram Alessia Marcuzzi, che ha raccontato ai suoi follower come a salvarle la vita sia stata Wilma Faissol, moglie del suo ex Francesco Facchinetti. "Eravamo in un ristorante a Londra e, mentre stavo mangiando, un pezzo di polipo mi si è bloccato nella trachea", si legge nel post.

"Non riuscivo più a respirare - scrive -, mi sono alzata e ho cominciato a strabuzzare gli occhi e a chiedere aiuto. Paolo e Tommy hanno provato a liberarmi dandomi dei colpi sulla schiena, ma nulla. Panico. Ho pensato davvero di morire, non riuscivo più a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto". 

"All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo che mi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto, e ho ripreso a deglutire - racconta ancora -. Tutto questo nel giro di due minuti davanti a tutte le persone del ristorante che non capivano che cosa stesse succedendo. Mi sono girata, l’ho abbracciata fortissimo e le ho detto commossa 'Mi hai salvato la vita. Non lo dimenticherò mai'".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop