In Italia

Mahmood sbarca su Prime Video con il docufilm "Ja ti la credias crasa"

Il titolo "Ja ti la credias crasa" è la frase che il cantautore ha detto alla madre abbracciandola dopo la vittoria a Sanremo 2022

Mahmood sbarca su Prime Video con il docufilm

Di: Redazione Sardegna Live


Mahmood sbarca su Prime video con un docufilm dal titolo "Ja ti la credias crasa", che in sardo significa: “Non te lo saresti mai aspettato”. E' la stessa frase rivolta dall'artista alla mamma Anna Frau (di Orosei), abbracciandola dopo la vittoria a Sanremo 2022 insieme a Blanco con il brano Brividi.

"Questo progetto mi sta molto a cuore", ha detto il cantautore intervenendo in collegamento video alla presentazione della nuova stagione Prime Video Italia. Il documentario, diretto da Giorgio Testi, scritto da Virginia W. Ricci e prodotto da Red Carpet, sarà disponibile prossimamente in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Il docufilm segue il cantautore lungo il suo tour europeo, raccontando la sua storia e le relazioni più intime con le persone che hanno segnato la sua vita. La famiglia, gli amici, i collaboratori. L'artista milanese è ora impegnato in un lungo tour che lo porterà in giro per l'Italia.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop