In Italia

Polemica contro Hoara Borselli: “A 15 anni lavoravo per un gelato. Ai giovani manca il sacrificio”

Il web si scatena. Interviene anche del presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini: “Se la sua proposta è lavorare gratis, solo perché si è giovani, allora siamo proprio messi male”

Polemica contro Hoara Borselli: “A 15 anni lavoravo per un gelato. Ai giovani manca il sacrificio”

Di: Redazione Sardegna Live


“A 15 anni in estate alcuni giorni lavoravo in un bar mentre i miei amici andavano al mare. Poche ore, dalle 12 alle 16. Finito il turno mi regalavano un gelato e se andava bene delle patatine. Si parte sempre dal basso ragazzi. Sacrificio e ‘fame’. Credo sia ciò che manca oggi”.

È questa la riflessione pubblicata su Twitter da Hoara Borselli che ha scatenato il web e massacrato l’ex modella e attrice, ex fidanzata di Walter Zenga, oggi opinionista nei talk di Mediaset.

“Scrivere che per divertimento a 15 anni lavoravo in un piccolo bar sulla spiaggia, senza obblighi, impegno, ma solo voglia di imparare qualcosa in cambio di gelati ha sollevato clamore. Ragazzi se è per questo ho fatto pure 2 anni di radio a rimborso spese. Così vi scatenate”, ha scritto in un secondo tweet Hoara.

Tantissime le reazioni tra le quali anche quella del presidente dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini: “Un conto è sacrificio e umiltà, che aiutano sempre, ma se la sua proposta è lavorare gratis, solo perché si è giovani, allora siamo proprio messi male. Roba da matti”.

In un terzo tweet l’ex modella ha precisato: “Essere fra i primi in tendenza per aver scritto che a 15anni ho fatto esperienza in un piccolo bar sulla spiaggia in cambio di gelati e patatine e  vissuta con enorme gioia e ottimi ricordi fa riflettere. Anche imparare un mestiere ha un valore. Lo sapevate?

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop