Tremestieri Etneo

Elena Del Pozzo uccisa dalla madre, la donna ha fatto ritrovare il cadavere

Il rapimento di cui parlava la madre era un tentativo di coprire l'accaduto, drammatica svolta nella vicenda della bimba di 5 anni scomparsa in Sicilia

Elena Del Pozzo uccisa dalla madre, la donna ha fatto ritrovare il cadavere

Di: Redazione Sardegna Live


Drammatica svolta nella vicenda della piccola Elena Del Pozzo, la bimba di 5 anni, scomparsa ieri pomeriggio a Tremestieri Enteo (Catania). La madre aveva denunciato ai carabinieri di essere stata aggredita da tre uomini che avevano rapito la bambina.

Indagini e interrogatori si sono protratti per tutta la notte fino a che questa mattina, nel corso del sopralluogo nella casa di famiglia, la donna è crollata in un lungo pianto e poco dopo ha portato i militari nel luogo dove aveva nascosto il corpo della bambina.

La notizia è confermata dal procuratore della Repubblica di Catania, Carmelo Zuccaro: "Purtroppo, è stato trovato il cadavere della piccola Elena, su indicazione della madre". Secondo gli inquirenti, dunque, sarebbe stata proprio la donna a uccidere la piccola Elena inventando poi la storia del rapimento.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop