In Italia

Bassetti e Crisanti d’accordo in diretta Tv, "Bravo Crisanti che ha abbandonato il lugubre allarmismo"

"Uno scoop: io e Crisanti siamo d'accordo su tutto"

Bassetti e Crisanti d’accordo in diretta Tv,

Di: Redazione Sardegna Live


Il direttore della clinica malattie infettive del policlinico San Martino di Genova e il direttore del Dipartimento di Medicina Molecolare dell'Università di Padova scoprono di essere  d’accordo su tutto per quanto riguarda la situazione Covid in Italia in questo momento e lo fanno in diretta Tv nella trasmissione del mattino di Canale 5.

"La curva dei contagi è calata quando la popolazione era più protetta" dalla vaccinazione "e in quel momento bisognava aprire. Ora i casi aumentano perché la protezione è diminuita", dice Crisanti.

"Allora Federica, oggi c'è uno scoop: io e Crisanti abbiamo siamo d'accordo su tutto", dice Bassetti rivolgendosi alla conduttrice Federica Panicucci.

Nel recente passato i due esperti non erano proprio sulla stessa lunghezza d’onda. Ma stamattina il professor Bassetti in un suo post su facebook scrive: “Bravo Crisanti che ha abbandonato il lugubre allarmismo. Stamattina ero molto stupido delle due posizioni che ho molto apprezzato”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop