In Italia

Michelle Hunziker sorpresa mentre bacia il medico sassarese Giovanni Angiolini, ex gieffino

La showgirl svizzera e il medico più sexy d’Italia sono stati paparazzati dalla rivista tedesca “Bunte” ad Alghero

Michelle Hunziker sorpresa mentre bacia il medico sassarese Giovanni Angiolini, ex gieffino

Di: Redazione Sardegna Live


Un tenero bacio tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, ripreso dalla rivista tedesca, è bastato a scatenare il gossip, la notizia spopola orami sui tutti i social.

Il medico più bello d’Italia ex concorrente del Grade Fratello, moro con gli occhi verdi, specialista in ortopedia e traumatologia proviene da una famiglia semplice, suo padre è un operaio e sua madre una segretaria. Sognava di fare il medico fin da bambino ed è molto legato alla sua famiglia, gioca a calcio e pratica molti sport legati al mare. Accanito salutista ed esperto di alimentazione si definisce una persona semplice. Forse è proprio la sua semplicità ad aver fatto breccia nel cuore della showgirl svizzera che, a due mesi dalla separazione da Tomaso Trussardi, ha deciso di ricominciare con un nuovo amore nell’Isola più bella del mediterraneo, la Sardegna.

"A due mesi dall’annuncio della separazione da Tomaso Trussardi, un addio doloroso dopo sette anni di matrimonio e due figlie, Sole e Celeste, Michelle Hunziker è stata pizzicata con un altro uomo dal settimanale tedesco 'Bunte', in edicola da giovedì 17 marzo” In cover il bacio tra la conduttrice e Angiolini”. Così riporta la notizia il Tgcom24.

Foto Instagram 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop