In Italia

Francesca Amadori licenziata dall’azienda del nonno. “Non facciamo distinzioni”

Lei: "Provvedimento che ritengo ingiusto e illegittimo e che non riguarda la violazione di alcuna regola aziendale"

Francesca Amadori licenziata dall’azienda del nonno. “Non facciamo distinzioni”

Di: Redazione Sardegna Live


Francesca Amadori è stata licenziata dal padre.

La nipote di Francesco Amadori, l'imprenditore avicolo noto in tv per il claim 'Parola di Francesco Amadori', è stata licenziata dall'azienda cooperativa che porta il nome del nonno.

A dare la notizia è l'edizione di Cesena, dove ha sede l'azienda, del Resto del Carlino.

Francesca Amadori era la responsabile della comunicazione del gruppo. Da quanto si apprende, da tempo i rapporti tra padre e figlia erano tesi e martedì mattina è stato consegnato alla nipote l'avviso dell'interruzione del rapporto di lavoro con effetto immediato.

Il consorzio operativo Gesco del gruppo Amadori ha confermato la conclusione del rapporto lavorativo "per motivazioni coerenti e rispettose dei principi e delle regole aziendali", specificando che "tali regole sono valide per tutti i dipendenti senza distinzione alcuna".

Francesca, come si legge su Il Resto del Carlino, “ha chiesto conforto al nonno, sentendolo al telefono, come fa ogni giorno. Che i rapporti tra padre e figlia non erano più così idilliaci lo si sapeva da qualche tempo, anche se nessuno, e neppure la stessa Francesca, immaginava si sarebbe arrivati a tanto”.

“Un provvedimento che ritengo ingiusto e illegittimo e che non riguarda la violazione di alcuna regola aziendale, trovando al contrario fondamento in altre logiche che dovranno essere appurate nelle opportune sedi”, il commentato di Francesca riportato dal giornale.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop