Rimini

Malmena e violenta la compagna: divieto di avvicinamento e custodia cautelare in carcere

La donna ha riportato la frattura a una vertebra e ha consegnato ai carabinieri un diario sul quale erano annotate tutte le violenze subite

Malmena e violenta la compagna: divieto di avvicinamento e custodia cautelare in carcere

Di: Redazione Sardegna Live


Un 44enne di Rimini è accusato di persecuzione e maltrattamenti nei confronti della ex compagna. Per l'uomo è stato disposto il divieto di avvicinamento. La malcapitata ha riportata la frattura a una vertebra e avrebbe subito violenze sessuali.

Come riporta la stampa locale, le indagini sono partite a gennaio, quando la donna è andata al pronto soccorso per la frattura di una vertebra provocata da una caduta dalle scale per una spinta del violento mentre cercava di uscire di casa dopo l'ennesima aggressione. 

Era poi tornata al pronto soccorso a luglio, portando con sé il diario sul quale annotava tutte le violenze subite, che è stato consegnato alla polizia, denunciando il compagno. Una convivenza iniziata nel novembre 2020.

Poche settimane dopo sono iniziate le violenze: lui le vietava di lavorare per la famiglia, frequentare posti con troppi uomini, vestirsi in un certo modo e uscire con le amiche. 

La polizia ha notificato così all'uomo l'ordine di custodia cautelare in carcere e il divieto di avvicinamento.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop